Simonetta Pozzati La Tua Personal Coach

[ Home    [ Coaching    [ Aiuto    [ Libro    [ Legge di Attrazione    [ Testimonianze    [ Blog     [ Contattami

 

Testimonianze

Intervista a Simonetta Pozzati pubblicata su www.expressitalia.it

Intervista radiofonica a Simonetta Pozzati
 

Testimonianza di Andrea Eroe (Avola)

Buongiorno Simonetta... innanzitutto grazie per l'amicizia.. grazie per il lavoro che svolgi ti seguo e condivido questo modo di essere.... stare bene è la chiave... io da operatore sanitario dico a chi assisto che la salute è la migliore ricchezza... complimenti.. Buona giornata è buon lavoro...

15/07/2015

 

Testimonianza di Cristina prov. BI

Ciao Simo!!! Come stai??? Sai volevo avvertiti che sto facendo tutti i giorni gli esercizi... E ti devo dire che stanno funzionando.... X esempio sto pensando meno ad Andrea.... Poi pochi minuti fa una mia collega e amica mi ha appena scritto su whatsapp... Che mi vede molto più bella del solito e più felice!!! Grazie Simo ancora di tutto!!

26/01/2015

 

Testimonianza di David Brat

Buongiorno Simonetta! Ti scrivo per aggionarti, infatti sono stato selezionato per un periodo di prova come supervisore al housekeeping a Bristol, in un hotel 5 stelle, insomma un buon inizio. Volevo dirti grazie per i consigli e per aver aiutato ad aiutarmi. Buona giornata e continuazione di settimana.

23/10/2014

 

Testimonianza di Stefania da Torino

Ciao Simonetta! in realtá ho avuto una bella ripresa lavorativa e soprattutto ho conosciuto un uomo che sembra proprio quello che volevo! anch io ti ho pensata proprio qualche giorno fa perché ti volevo scrivere un'email. il tuo metodo di lavoro mi ha messo addosso una buona positivitá e determinazione :)) spero che anche tu stia bene! Stefania da Torino

16/06/2014

 

Testimonianza di S.V.

Buongiorno! Ti seguo su fbk da tanto tempo! Solo tu con i tuoi stati su fbk riesci a farmi tornare la voglia di lottare ed essere forte! Grazie e non vedo l'ora di averti a Roma verrei subito in altre città non mi è possibile! Buona giornata...S.V. da Roma

16/05/2014

 

Testimonianza di Chiara Piantoni

Ciao, come va?? ti volevo ringraziare perché a mio malgrado, con le tue continue perle di saggezza mi hai insegnato ad ascoltarmi......ho capito che io voglio essere felice e che basta veramente poco per esserlo, mi stai insegnando a chiedere ogni gg e mi stai insegnando che merito di essere felice e perdono me stessa per tutti gli errori che ho fatto!!!! voglio alzarmi dalla mia comoda poltrona!!!!! grazieeeeee un bacione

20/03/2014

 

Testimonianza di Monica Doria

Ciao Simonetta,
ti volevo aggiornare sull'evoluzione di quanto sta succedendo...
La strada intrapresa è ancora lunga, soprattutto per me perchè mi rendo conto di essere molto restia al cambiamento.
Quando chiedo e ottengo è come se una vocina mi dicesse "ma è così facile?" ... e allora non chiedo più ...
Se fino a qualche giorno fa riempivo le pagine la sera con le richieste e i ringraziamenti all'universo adesso non scrivo. Ho paura di scrivere e di ottenere.
Probabilmente ho bisogno di abituarmi all'idea che posso ottenere e (o soprattutto) che merito di ottenere.
Una frase che ricordo mi ripetevano da piccola quando chiedevo era "ma te lo meriti?" ... beh inconsciamente è passata e, visto che noi siamo sempre molto critici verso noi stessi, ogni tanto penso ancora di non meritarmelo.
Ma entriamo nel dettaglio e analizziamo i vari aspetti:

SALUTE:
- figli: malatini... tanta tosse e forse bronchite ma in guarigione. La pediatra vuole che prendano gli antibiotici, io no e i piccoli non collaborano. Mia mamma dice che li trascuro ma io persevero sulla mia strada, basta chimica e li curo con omeopatia (che prendono volentieri), aerosol e grotte del sale. Sarà lenta ma mi fido.
- io: un giorno di febbre ma non mi sono messa a letto. Ho voglia di fermarmi, di una pausa, di coccole, ma non è il momento. Me lo sono detto e la febbre è passata e anche il raffreddore! Mi sanguinano le gengive ma vorrei anche dire tante cose ad alcune persone (mamma in primis poi marito) e invece sto zitta. E' due notti che sogno mia mamma e le dico cosa penso... e va meglio. Ora devo riuscirci di persona. Con il marito gli scrivo, mi viene meglio. :)
- marito: malato e depresso. Ma sta pensando di chiamarti... è molto restio al cambiamento a livello conscio anche se è sempre in grande evoluzione a livello inconscio.

DENARO:
a seguito della nostra prima telefonata la situazione è cambiata. Gli incassi sono aumentati e mi è più facile rispettare le scadenze. Anche qui quella restia al cambiamento sono io. A volte ho i soldi in mano e non vado a pagare la bolletta per paura di non averli se mi servono per qualcosa di inatteso. Allora mi ripeto che ne arriveranno altri, che il cambiamento è in atto e il flusso è partito e ne avrò sempre quando mi serviranno ... ma il blocco sono io :)
La birreria funziona meglio e gli incassi sono in crescita. La cuoca ha dato le dimissioni ma era un personaggio ambiguo, visto alla luce di questa nuova consapevolezza. Positiva e negativa al tempo stesso. Cmq abbiamo preso atto delle sue dimissioni senza farne una tragedia e trovato già un sostituto.
L'officina è piena di lavoro ma siamo lenti a consegnare.
Il blocco siamo di nuovo noi.

AFFETTO/AMORE:
Il marito è depresso, alterna momenti di euforia a tristezza o rabbia. Però, quando è di buon umore, mi riempie di coccole.
I pupi sono affettuosi e sorridenti. Il grande patisce e sente questa tensione del padre e quando è con lui diventa più noioso e capriccioso.
Mia mamma sta iniziando a trattarmi con più rispetto, come un'adulta.
Le persone in generale mi trattano con più rispetto, ma mi pongo anche io in maniera che richiede più rispetto. Mi curo un pò di più, mi trucco un pochino di più, faccio più attenzione nella scelta dell'abbigliamento... Tutti piccoli particolari che però trasmettono il concetto "io valgo"

Quindi complessivamente il cambiamento c'è ed è positivo! E un pò questo mi spaventa...
Se ci sono delle pause sono solo imputabili a me ed al timore di cambiare in meglio.
Ma grazie al tuo intervento e all'individuazione dei blocchi e delle credenze limitanti della mia evoluzione posso e ho fiducia nel futuro e che le cose andranno sempre meglio!

Grazie per tutto!!!
Monica

 

Testimonianza di Simonetta Congiu

Ciao Simonetta e-book letto e devo dire che mi è di grande aiuto! Riesco ad essere più tranquilla, meno ansia, più consapevole ke buon umore attira buon umore!! Questo fine settimana son stata messa alla prova: abbiamo avuto un piccolo problemino all'impianto elettrico, a casa son andati tutti in panico! Ma io son riuscita a stare calma e a sorridere e vedere il problema come una sfida, sicura ke si sarebbe risolto al più presto e così è stato. Grazie non vedo l'ora di poter parlare con te. Un abbraccio grande Simonetta

18/02/2014

 

Testimonianza di Elisa Barbierato

GRAZIE SIMO il tuo aiuto arriva sempre nel momento giusto e con una perfezione sbalorditiva!Grande professionista nel tuo lavoro con un grande cuore!GRAZIE

05/02/2014

 

Testimonianza di Julka

Ciao Simonetta,
questo pomeriggio ho dedicato qualche ora di pace alla lettura del tuo libro.
È chiaro e semplice, le pagine scorrono veloci.
Mi sono rimaste impressi tanti piccoli esempi di come lavorare sugli atteggiamenti, mentali o verbali, che tanto bloccano l'evoluzione verso la felicitá.
Proveró, da subito, a mettere in pratica i tuoi consigli.
Per ora un sentito, semplice grazie.

Julka

05/02/2014

 

Testimonianza di Emanuela Dall'Ara

Ciao Simonetta, ho sentito il tuo intervento a Border Night e mi è piaciuto molto. Vorrei mantenermi in contatto, se vuoi. E cogliere il tuo apporto positivo nella mia vita... Ti abbraccio, ciao Emanuela

Ho visto anche il tuo blog, seppur velocemente: pieno di consigli veri. A presto allora! Ciao. Complimenti per quello che fai e il come...!

16/01/2014

 

Testimonianza di Cinzia Vandelli

Ciao Simo ho ascoltato con molto interesse il tuo intervento di ieri sera alla radio. Desidero complimentarmi con te. Un abbraccio.

15/01/2014

 

Testimonianza di Vania Bertoldo

Vania Bertoldo: Ciao Simonetta,sono Vania! Ti seguo in facebook da molto...conosco la legge d'attrazione e da anni la pratico... ma da qualche tempo.. sembra che quando chiedo, desidero... mi arriva l'esatto contrario.. in tutto... nel lavoro, con le persone che ho vicino... E questo mi sta disorientando molto... se puoi darmi qualche consiglio.. ti ringrazio.... perchè mi sento molto giù moralmente...

Simonetta Pozzati: T'invito a leggerti uno dei miei articoli su come utilizzare la Legge di Attrazione e di postare la tua richiesta a cui risponderò molto volentieri.

Vania Bertoldo: GRAZIEEEEEE..... piccole gocce che in una settimana mi hanno riportato gran voglia di fare, sorriso, tranquillità, serenità e tanta tanta GRATITIDINE da clienti e nuovi clienti.... grazie dal cuore!!!!

11/01/2014

 

Testimonianza di Loretta Lory Pettene

Grazie Simonetta, sto mettendo in pratica i tuoi''consigli''.....e sta andando alla GRANDE !!!!

11/01/2014

 

Testimonianza di Rita Paola Schender

Ciao Simonetta, buongiorno.. Volevo ringraziarti.. Non mi conosci ma sappi che leggerti è fonte d'ispirazione per me e per altri come me, grazie perché in un certo senso semini piccole parti di te, in tutta italia, ti scrivo da Grosseto.. Grazie perché è spontaneamente genuino e di aiuto.. Grazie perché ti condividi.. Un abbraccio virtuale e grazie ancora..

10/01/2014

 

Testimonianza di Immacolata Colucci

Ciao Simonetta. ..intanto un grazie che fa sempre piacere a tutti i cuori...ti seguo da due anni su fb e mi vorrei complimentare con te x la tua energia e la tua passione nella vita come nel lavoro...complimenti!spero di cuore che il bene che tu stia facendo a me come ad altri con le tue dolci ed energiche parole si riversi su si te donandoti il massimo amore...buona serata...sempre il meglio x le donne cosi valorose!

27/11/2013

 

Testimonianza di Michele M.

Ciao Simonetta! Volevo farti sapere che la tecnica che mi hai insegnato funziona magnificamente. Sto iniziando a volermi bene e a fare quello che mi piace senza più rinunce!

Michele M.
26/04/2012

 

Testimonianza di Loredana Z.

Ciao Simo, questa notte ho fatto un bellissimo sogno e il protagonista era un fantastico uomo, bello affascinante...alto biondo, occhi azzurri che mi baciava appassionatamente....che nella realtà non conosco ancora ma che presto conoscerò!!!!

Simo ti ringrazio perchè in questi giorni ho lavorato tanto su me stessa, per la prima volta grazie ai tuoi insegnamenti ho sentito realmente l'amore verso la bambina che c'è in me... sono molto serena ed è una sensazione impagabile .....GRAZIE!!!!!

Loredana
22/03/2012

 

Testimonianza di Federica Q.

E' da un po' che volevo ringraziarti e renderti partecipe di come sta cambiando la mia vita, dopo gli incontri con te.. 

Ho chiesto nuovi amici che siano sulle mie stesse frequenze, e stanno arrivando. Ho chiesto nuove iniziative nel mio territorio, e si stanno verificando. Sono rimasta fiduciosa che "la mia strada" si sarebbe schiarita nel tempo, e sta accadendo. Tant'è che sto frequentando questo nuovo master che mi entusiasma molto.

La LoA funziona, attraggo tutto ciò che chiedo e mi permetto di ricevere... certo, ho ancora tanto da imparare, ma ogni giorno, nelle piccole cose, posso notare piccoli miracoli e coincidenze.

Tutto sta nel rimanere "aperti all'ascolto"...e quando c'è qualcosa che non posso cambiare, mi limito semplicemente ad accettare, e la mia mente si rilassa, in attesa di nuovi "spunti" da parte dell'universo.
Grazie Simo, sono certa che ci rivedremo presto.

Per il momento ti abbraccio forte, e se vuoi utilizzare queste mie parole come testimonianza per il tuo lavoro, fallo pure!

Grazie di cuore!

Federica
21/02/2012

 

Testimonianza di Gemma P.

Mi chiamo Gemma e ho 40 anni.

Fino a poco tempo fa, direi quindi per più di 38 anni, la mia vita è stato uno scorrere "anonimo" di tempo e di spazi.

Non posso negare di avere avuto tanto dalla vita: una bella famiglia dove crescere.. tanti amici .... la possibilità di studiare e piano piano di fare anche "carriera". MA non sono mai riuscita a vivere la vita nella sua completezza. 

O meglio, forse non riuscivo ad afferrarla con consapevolezza.

Un susseguirsi di amicizie che mi abbandonavano lasciandomi solo l'impressione di essere stata usata.

La mia prima storia importante è arrivata a 28 anni e dopo 4 anni e una richiesta di matrimonio accettata il mio ragazzo mi ha lasciata perchè innamorato di un'altra.

Dopo qualche anno passato a commiserarmi ho ripreso a frequentare altri ragazzi ma ho sempre avuto l'impressione di non governare la mia vita: non incontravo mai le persone giuste, sapevo di volermi costruire una famiglia ma dovevo ammettere che con quelle condizioni non era possibile. E così andavo avanti insoddisfatta.. per inerzia .. consapevole del fatto che il tempo stava comunque passando inesorabile. Mi avvicinavo ai 40 anni e spesso mi attanagliava l'ansia di non avere più tempo.

Ho sempre letto tanto e tra questi mi è capitato di leggere The Secret .. suggeritomi dall'ennesimo uomo che mi aveva promesso tanto ma che nel concreto poco aveva da condividere con me.

Il libro mi ha messo una "pulce nell'orecchio" .. ma non mi ha dato nessun elemento guida. Forse non ero in grado di afferrare da sola i principi fondamentali in modo da poterlo mettere in pratica.

Mi ha portato però a volermi iscrivere ad un seminario .. rispondendo ad una mail giratami da una mia amica... anche se questa amica al seminario non ci sarebbe andata ....

Una coincidenza che poi avrei imparato a chiamare sincronia che mi ha permesso di incontrare Simonetta e il suo modo molto chiaro di spiegare i concetti.

Non sono stata folgorata però da questi seminari, anzi .. rimanevo abbastanza "invidiosa" delle mie compagne di seminario che nei successivi incontri tornavano con nuove energie e risultati concreti. A me sembrava di rimanere come sempre molto statica. E' stato un periodo abbastanza nero ... lunghi mesi in cui mi ripetevo meccanicamente alcune cose ma durante i quali dentro di me sentivo tutta la negatività dell'immobilità.

Poi .. mi sono innamorata. Per una persona razionale e concreta come sono io... perdere letteralmente la testa per un uomo è stato quasi un miracolo. Lui era divorziato con una bimba e squattrinato .. ma non mi importava.. con lui stavo veramente bene e mi sentivo finalmente "arrivata". Una gioia che è durata soltanto un mese.. un mese intenso .. ma che ha portato con sè una disperazione altrettanto intensa nel momento in cui questo uomo mi ha lasciata. Restare in piedi non è stato facile. Ed è forse con disperazione che ho seguito l'ultimo seminario (di una serie di 5) tenuto da Simonetta e con disperazione mi sono rivolta a lei per un "confronto individuale".

Il giorno del mio 39mo compleanno Simonetta mi ha regalato alcune parole che all'inizio mi sono sembrate banali o inutili ma a queste parole mi sono in qualche modo aggrappata. Con la tristezza nel cuore ho deciso di scrivermi queste parole ovunque: vicino allo specchio del bagno, sulla porta del frigorifero, in ufficio. Rileggendole ogni giorno, più volte al giorno.. mi hanno pian piano convinta. Ho capito che la mia ultima sconfitta amorosa era l'ennesima sfida che mi serviva per crescere e prepararmi ad essere pronta. Ho vissuto i mesi successivi con più leggerezza e già solo quello mi è sembrato un grande dono. Senza quasi neanche accorgemene ho incontrato una persona speciale con la quale ora convivo e con quella persona ora sto aspettando di diventare genitore a marzo. Improvvisamente tutto è stato possibile.

La mia vita è stata stravolta. Non è che tutto ora sia semplice. Le sfide ovviamente continuano .. ogni giorno. Ma.. finalmente mi sento al timone della mia vita.

Questo vuole essere il mio grande GRAZIE a Simonetta e all'intero universo.

Gemma 
20/02/2012
 

Testimonianza di Belinda Vedovi
Ciao Simonetta,
volevo dirti una cosa: con il coaching telefonico di ieri sapevo di aver bisogno di verbalizzare con te la mia parte fragile, farti domande e accogliere le tue risposte. Bene! Mi sono fidata e ti ho ascoltata...e poi mi sono ascoltata io dentro. E le cose che mi hai detto ieri mi risuonano dentro.
Risultato: mi sento finalmente più leggera, leggera da un senso di colpa per responsabilità non mie. Con A. ho fatto del mio meglio e il problema principale della ns. rottura non è mio. Tocca solo a lui fare i passi x evolvere. Io ora posso solo accettare la realtà e andare avanti con amore e col sorriso...e dare alla Vita ciò che sono e prendere dalla Vita ciò che ancora mi darà.
Stanotte dopo tanto tempo mi sono addormentata serena. Grazie...
Belinda Vedovi
04/10/2011

 

Testimonianza di A.D.
Cara Simonetta,
volevo ringraziarti per la telefonata/consulenza di 2 settimane fa. Mi ha aiutato a chiarirmi le idee e ad essere meno miope nel leggere i cartelli che mi mostra l'Universo quasi quotidianamente. Uno di questi l'avevo visto il giorno prima della nostra conversazione. Il pom dopo che abbiamo parlato sono riuscita a metterlo a fuoco e ho quindi agito... e si è scatenata una catena di combinazioni a dir poco speciali se non uniche! E il tutto con una velocità impressionante! 
La mia fase di transizione si sta stabilizzando decisamente......... da ieri vivo da sola in un appartamento bellissimo, come volevo io, se non meglio; due settimane fa non l'avrei neanche immaginato!!
Un altro uomo che potrebbe offrirmi tutto quello che voglio, o quasi, si è presentato all'orizzonte domenica scorsa, inaspettatamente. Per ora mi prendo del tempo per leggere attentamente i cartelli che l'Universo mi metterà davanti nei prossimi giorni. Nel frattempo sono grata di quanto la vita mi sta offrendo e sono fiduciosa di essere vicino alla mia meta e alla realizzazione del mio sogno come non lo ero mai stata fin'ora!
Grazie per tutto e continuo a seguirti su FB!
Un abbraccio,
A.D.

 

Testimonianza di Cristina Leuzzi
Cara Simo, Ti ringrazio infinitamente per avermi insegnato ad aprire la mente e il Cuore alla Nuova Energia, migliorando la mia vita in maniera esponenziale. Grazie a Te ora ho piena fiducia nelle mie capacità, mi amo, e vivo la vita che voglio, aiutando gli altri. Grazie grazie grazie! Infinite volte grazie!
Cristina (Blog Autoguarigione)

 

Testimonianza di K.
Ciao cara, sono K., volevo ringraziarti perchè mi hai fatto capire come andare avanti e chiedere! Ho fatto la richiesta di estinguere dei debiti con la banca e che è successo? Mia suocera SI E' OFFERTA DI FARCI un prestito per chiudere un pò di debiti, con una rata molto bassa, e quindi respiriamo!!! Grazie di cuore!!! Senza il tuo aiuto ... nada !!! Ormai vedo il bicchiere sempre mezzo pieno e le cose vanno meglio, soprattutto psicologicamente. Mi sto apprezzando di più e sto prendendo sicurezza. Comunque un consulto per l'autostima con te lo farò molto volentieri...6 troppo brava!!! Bacio, K.

 

Testimonianza di Fede Mifido
Sto applicando la LOA...sto abbandonando i miei "se che attirano altri se" ... sto imparando ke se una porta non si apre qdo io penso ke dovrebbe, significa ke mi devo fermar e capire se la strada e' da cambiare per il mio obiettivo...dopo un NO lavorativo ho pianto per1 settimana...adesso posso scegliere tra 3 diverse opzioni, tutte a milano dove grazie alla LOA sto recuperando una rete di amici e ho iniziato a correre...ke nn sarebbe strano se non mi mancassero entrambe le gambe...grazie Simo dei tuoi insegnamenti e della tua presenza!!!
mi permetto di condividere anke qsto link, nonostante il mio essere riservata...credo ke questo piu' di mille parole dimostri quanto l'insegnamento della Simo tramite i suoi seminari funzioni!!

 

Testimonianza di Annalisa Clarendon
Ciao dolcissima donna, ti voglio raccontare una cosa. Ho chiesto all'universo un bel lavoro. Due settimane fa, ero su internet a guardare annunci e ne ho trovato uno rarissimo in cui cercavano un architetto; ho mandato il curriculum così giusto per...il mio curriculum così com'è nn fa invidia a nessuno :D. Mi hanno chiamata e fissato un appuntamento, come era prevedibile nn sono stata l'unica a presentarmi al colloquio. Ho aspettato una settimana di ricevere una risposta e qui mi allaccio al tuo post sulle aspettative figlie dell'ansia perchè la settimana è stata pesante e all'insegna dello sconforto con qualche sprazzo di ottimismo. Mi richiamano venerdì scorso per un altro appuntamento questo lunedì. Vado e per ulteriore selezione mi danno da fare una bozza di progetto per un edificio di 18 piani da consegnare mercoledì mattina -.-, un giorno di tempo per inventare qualcosa di innovativo, bello e rispondente alle esigenze di ecologia che prendono sempre più piede. Ho fatto la nottata, solo alle 4 di mattina quando ormai mi stavo rassegnando a lasciar perdere, ho iniziato a disegnare, a creare qualcosa di carino (per me ovviamente). Mi sono presentata all'appuntamento con i miei schizzetti e la mia relazioncina tecnica e ho descritto velocemente le mie idee al titolare che andava di fretta. Mi ha detto che vaglieranno le varie proposte. Ieri sono stata nervosa e delusa e stamattina mi è venuto anche un attacco di asma allergico sicuramente legato alla tensione accumulata. Oggi sono serena, ho fatto del mio meglio e ho scoperto con grande gioia di essere anche brava come architetto cosa che nn avevo mai creduto, ho progettato un edificio di ben 18 piani e sono orgogliosa di me. Quando il titolare della ditta mi ha dato la busta con le indicazioni io nn ho fatto una piega, nn ho lasciato trapelare il panico che avevo dentro, ho pensato "ce la faccio benissimo". Ora manco aspetto la chiamata, facessero quello che vogliono, ho vinto la sfida più grande, quella con me stessa. Ora so che posso ambire a qualsiasi cosa perchè sono in grado di affrontare qualsiasi cosa in questo lavoro, basta avere l'umiltà di chiedere consiglio e di imparare da chi ne sa di più. Sono certa che questa cosa porti grandi benefici o direttamente o indirettamente e ne sono contenta. Ti faccio sapere come è andata, io nel frattempo continuo a fare le mie richieste all'universo perchè so che mi ascolta e mi porta sulla strada giusta. Un bacio grande e spero che anche a te le cose si siano sistemate per il meglio. :*********************************
Annalisa Clarendon

 

Testimonianza di Melania F.
Sono una ragazza di 19 anni, da un po’ di tempo avevo sentito parlare di Legge d’attrazione, successivamente ho avuto l’occasione di partecipare a 2 dei seminari di Simonetta. Quello di cui sentivo maggiormente il bisogno era l’incontro riguardante l’Autostima. Come raccontai a Simonetta non avevo nessuna fiducia nelle mie capacità, infatti a scuola mi mettevo problemi anche solo per leggere un’esercitazione fatta in classe pensando che gli altri di sicuro avevano fatto meglio di me! 
Grazie a tanta forza di volontà, a Simo, e alla LOA sono intervenuta ad un convegno sul nucleare,infatti ho letto tranquillamente e con tanta sicurezza il mio discorso davanti a tutti con il microfono!!
Dal risultato ottenuto direi che l’universo mi ha ascoltata e la Legge d’Attrazione funziona realmente !!! 
Oltre questo fatto, mi sono affidata completamente all’Universo anche per il lavoro !! Non mi sono assolutamente agitata, anzi, ero molto tranquilla, infatti ho fatto solamente un colloquio e subito mi hanno presa =) Una felicità immensa !!! 
Fate affidamento alla LOA e a Simonetta sono sicura che la vostra vita è e sarà meravigliosa !!!! =)
Melania F.

 

Testimonianza di Laura Costa
Ciao Simo,
puoi essere solo grata a te stessa se tutti noi ti seguiamo con costanza e stima.
I tuoi insegnamenti sono ogni volta importanti, e benchè si possa pensare che la materia in questione sia sempre la stessa, riesci sempre ad illustrarci le mille sfaccettature che comporta, riuscendo a darci gli strumenti per poter trovare il modo di affrontare le "sfide".
Grazie per tutto ciò, le tue parole mi risuonano ogni giorno, le ho fatte mie, le ho adattate alle mie sfide, alla mia quotidianità.
Benchè io sia "una testa di cavolo" con tutti i miei difetti e limiti, mi accorgo che in questi mesi mi sento diversa, e il bello è che se ne sono accorti anche gli altri.
E' vero, attraggo solo cose belle in questo periodo, anche se non sono eclatanti: ma cos'è più bello dell'abbraccio che ho ricevuto da mia figlia ieri sera davanti a tutti i musicisti in un attimo di affetto e commozione?
Ecco ringrazio per tutto ciò, ringrazio perchè la vita mi ha messo davanti grandi sfide, e mi sento fiera di esserne uscita, trovando buone soluzioni, e soprattutto benchè, nonostante la mia poca autostima ho saputo far forza dentro di me ed andare avanti ferma nelle mie convinzioni e obiettivi.
Mi mancava ancora un pò di fiducia in me stessa, e ci sto lavorando per togliere il sacco della "robaccia vecchia" che sono i pensieri debilitanti, ora li riconosco e uno per volta li cancello, come si fa con il cancellino sulla lavagna.
Grazie Simo, mi hai dato gli strumenti giusti, per essere me stessa sempre e raggiungere uno status mentale veramente ottimo.
Ieri osservavo il tuo viso, il tuo sorriso, leggevo sul tuo volto un pò di stanchezza, dalle tue parole ogni tanto traspariva che anche tu non sei wonder woman e che le sfide mettono a dura prova pure te, ma la tua forza di reazione è un motore potentissimo.
Sei un esempio per me essenziale, pur rimanendo sempre me stessa.
Grazie di cuore, sono felice anche di riuscire spesso a coinvolgere anche mie amicizie, parlando di te e di come dalla vita si possa ottenere il meglio per sé.
Ti auguro una serena e proficua settimana...
Con stima ed affetto
Laura

 

Testimonianza di Renata Cavalierdoro
La mia ricerca spirituale è iniziata molti anni fa. Come la maggior parte delle persone, cercavo le risposte ai miei problemi fuori di me anzichè dentro!
Durante questo percorso si sono alternati momenti gioiosi e drammatici, come sempre accade nella vita di tutti ma con la consapevolezza di avere una "causa" scatenante interna che , se non fosse stata correttamente "vista" avrebbe continuato a sortire le stesse inevitabili conseguenze... Ed è proprio nel mio perseverante e testardo tentativo di intervenire su quella causa che ho attraversato diverse esperienze e metodi di conoscenza del "Sé" e sono cresciuta spiritualmente.
Qual era il blocco della mia vita?
In questo mio cercare venni in contatto con una persona che mi parlò dei seminari, tenuti da Simonetta Pozzati, sulla LOA. Era il momento giusto: da mesi leggevo diversi libri al proposito.... Mi piacque subito: le sue parole navigavano in mari a me già noti...
Poi un giorno sentii un improrogabile necessità di tirare le somme! Conoscevo le mie zone d'ombra ma sostanzialmente non vedevo i cambiamenti da me desiderati. Avevo bisogno di aiuto!
Simonetta mi era sembrata molto preparata, lucida e forte. Era la persona giusta a cui rivolgermi, in quel momento della mia vita, soltanto che non potevo aspettare un altro seminario, né mi andava di parlare in pubblico di fatti molto personali; in più abitavamo in città diverse.
A quel punto, la disponibilità che mi diede per un appuntamento telefonico mi parve la manna piovuta dal cielo! Era l'opportunità che tutti vorremo quando siamo in totale confusione.
Durante quella conversazione Simonetta mi aiutò a fare ordine, a rimettere il "pallino al centro"e da lì ripartire!
Fu di grande incoraggiamento e mi aiutò a fare chiarezza: ciò di cui avevo bisogno in quell'esatto momento.
Grazie Simonetta.
Renata Cavalierdoro

 

Testimonianza di Simona B.
Un giorno in cui vedevo soltanto porte chiuse, nel quale sentivo tanto dolore dentro ho deciso di chiarmarti e da subito hai saputo dare un nome al problema attorno al quale la mia vita si stava attorcigliando.
Ho preso nota di tutto, con il cuore in tumulto e il mio problema finalmente scritto davanti a me...
Non solo, ho sentito seppur a distanza che mi avevi preso la mano e che mi stavi guidando con il suono della tua voce e le tua parole verso la soluzione che avrebbe guarito le mie ferite.
Da allora la certezza di farcela non mi ha più abbandonata e quando vacillo un pochino la mia voce interiore così come la tua allora, mi dice: "Sei un essere meraviglioso destinato alla felicità".
Grazie Simo dal più profondo del cuore.
Simona B.

 

Testimonianza di Gabriella S.
Stanotte ho fatto un sogno... ho sognato che vincevo la mia claustrofobia e di conseguenza gli attacchi di panico guidando in tangenziale... è stato un sogno bellissimo...ero estremamente serena, ma lo sono anche da sveglia perciò il mio stato d'animo non mi stupiva più di tanto... mentre guidavo a Torino, la mia città, totalmente cambiata in questi anni da non riconoscerla ero costretta a cambiare strada x sensi unici che una volta non c'erano e di conseguenza mi toccava imboccare ponti, gallerie e tangenziali... ma guidavo serena, consapevole che qualsiasi intoppo trovassi sulla mia strada ero in grado di risolverlo...
Mi sono svegliata, inutile dirlo, estremamente serena, rilassata...felice proprio... Poi il padre di mio figlio... non è venuto, il terzo bidone che gli dà SENZA avvertire..lui lo aspettava... il suo sguardo deluso mi tocca il cuore mi pare superfluo specificarlo...
Ma sono restata fiduciosa decisa che non avrei permesso a quell'uomo di rovinare la giornata a me e nemmeno a mio figlio. Siamo due persone speciali, ci meritiamo tutto il meglio di tutto!!!
Ho chiesto aiuto all'Universo... anzi ne ho chiesti due di aiuti: ho la forza e l'intuizione giusta x aiutare il mio bambino a superare le sofferenze che gli infligge il padre, e soprattutto ho chiesto per lui, che sia sereno, felice, che accetti suo padre x ciò che è senza aspettative, senza soffrire, merita come tutti i bambini di essere sereno!!! Così siamo usciti per comprare le scarpe, che abbiamo trovato, stupende, in saldo a soli 10 Euro; e poi la sua nonna (la mia adorata mamma) ci ha fatto la sorpresa di comprargli la bicicletta.. La gioia nello sguardo di mio figlio...gli occhi che gli brillano...la gratitudine gioiosa che ha dimostrato a sua nonna..il suo abbraccio mentre mi ha detto: "Mamma che bello! Come sono contento!"
So che non devo spiegarvi come mi sento ragazze....GRAZIE UNIVERSO!!!!!
Ma non è finita! Per raggiungere il Centro Commerciale aperto ...ho fatto la tangenziale...per la prima volta in vita mia... senza pensarci, senza timori, senza attacchi di panico...senza claustrofobia.... e domani andrò da qualche parte a prendere un'ascensore...perchè ne ho proprio voglia!!!!! ;-))
Così è!!! e da oggi (già da qualche tempo a dire il vero) sarà sempre meglio, sempre e sempre e sempre di più..... GRAZIE!!!!
Vi prego ragazze... usate questa mia testimonianza vi abbraccio forte forte G.

 

Simonetta Pozzati, Personal Coach, Master Life Coach in PNL - Treviso, Italy - tel. +393460140230  
email:
info@simonettapozzati.com P.IVA 04533280261 © All rights reserved 2011-2021
 Webmaster Cristina Leuzzi