Simonetta Pozzati La Tua Personal Coach

[ Home    [ Coaching    [ Aiuto    [ Libro    [ Legge di Attrazione    [ Testimonianze    [ Contattami           

 

Cos'è la Legge di Attrazione?

A pochi anni dall’inizio di questo nuovo millennio girava la voce quasi sussurrata, di un libro dal nome assai intrigante, “The Secret”. Non era ancora stato tradotto e pubblicato in Italia, ma per i più appassionati di metafisica, la versione in inglese era diventata una sfida assolutamente da cogliere, per la  potenza del messaggio in esso contenuto.

Arrivato nelle nostre librerie è schizzato ai primi posti in brevissimo tempo. Capolavoro di una brava scrittrice – Rondha Byrne sceneggiatrice neozelandese – oppure il manifesto di una nuova filosofia di vita, che conciliava spiritualisti e materialisti, grazie ad una legge, avallata dalla Fisica Quantistica e denominata Legge di Attrazione?

A Rondha Byrne, con il suo “The Secret”,  si deve il merito di aver tradotto, forse inconsapevolmente, un assunto che fino a quel momento era rimasto relegato nei laboratori dei fisici quantistici: l’osservatore influenza la realtà osservata. Da qui l’imperativo: diventiamo consapevoli del potere attrattivo dei nostri pensieri! Per lei, in realtà, si trattava del Segreto alla base del Successo, che per migliaia di anni, sarebbe rimasto custodito tra i tesori dei più ricchi e potenti della Terra.

Ma il messaggio che ha “attratto” milioni di lettori, anche tra i più scettici, era riassunto nella promessa implicita nel suo libro: “Se siamo noi i catalizzatori del nostro futuro, allora possiamo davvero ottenere tutto!”

Come attrarre ricchezza con la legge d'attrazioneIn realtà, a distanza di anni dalla diffusione di “The Secret”, anche nella versione DVD, le aziende di auto di lusso e gli agenti immobiliari di ville esclusive in località da sogno non hanno visto aumentare le loro vendite.

Però la Legge di Attrazione, oggi scivolata silenziosamente nella definizione di “Fisica del Successo”, rappresenta senza ombra di dubbio, una teoria indispensabile per uscire dallo stato di vittimismo, tanto caro al sistema – dipendenza assoluta dalle istituzioni – ad uno stato di sovranità.

Se i principi della Legge di Attrazione vengono messi in atto, molte sfide diventano opportunità di crescita; molti sogni, obiettivi da realizzare corroborati da una buona dose di autostima e ottimismo.

Le conseguenze si palesano in una maggiore responsabilità da parte del singolo individuo rispetto a tutto ciò che gli accade ma anche in una crescente consapevolezza di poter ottenere ciò che desidera, grazie alla qualità dei pensieri dominanti.

salute, relazioni amorose, soddisfazioni familiari con la legge d'attrazioneLe tre cose che ogni persona dovrebbe avere per diritto di nascita sono: un ottimo stato di saluterelazioni armoniosesoddisfazioni materiali. La Legge di Attrazione spinge l’uomo a ricercare dentro se stesso le risorse di cui ha bisogno, proprio per arrivare ad ottenerle. Ma sostiene pure di far parte di un Tutto, chiamato Universo, con una forte valenza spirituale. 

Se desideri approfondire l’argomento, impossessandoti dei principi e strumenti della Legge di Attrazione, prenota la tua sessione di coaching con:

Simonetta Pozzati, la Tua Personal Coach!

successo - legge di attrazione

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter e scarica gratis il primo capitolo del mio libro

E-book di Simonetta Pozzati: Voglio, dunque ottengo!

 

 

Per informazioni e per Prenotare il Tuo Coaching Telefonico chiama il numero

chiama il numero 3460140230

 

Simonetta Pozzati, Personal Coach, Master Life Coach in PNL - Treviso, Italy - tel. +393460140230  
email:
info@simonettapozzati.com P.IVA 04533280261 © All rights reserved 2011-2021
 Webmaster Cristina Leuzzi